Marchi
-
La ditta Alessi proviene da tre generazioni di pirotecnici: la preparazione degli spettacoli da parte della famiglia Alessi è antica, come evidenziato da alcuni atti notarili del primo Ottocento nei quali compaiono antenati di questa famiglia con il titolo professionale di “fuochisti”. La passione per l’arte pirotecnica, la maestria e la competenza sono stati trasmessi di generazione in generazione, diffondendo la creatività marchigiana in tutto il mondo.
-
Nel verde della campagna milanese sorgono gli attrezzatissimi magazzini,
abilitati dalla commissione tecnica provinciale per le sostanze esplodenti,
pronti ad accogliere i migliori articoli pirotecnici cinesi ed europei, dove attenti
responsabili ne vagliano scrupolosamente il funzionamento e la sicurezza. -
Presenti nel settore pirotecnico da due secoli attraverso l'attività di fabbricazione di fuochi artificiali e l'allestimento di spettacoli pirotecnici. Dal 1980 la Perfetto è dedita al commercio specializzato di: Prodotti chimici di base - Materie prime per l'industria pirotecnica - Polveri piriche - Attrezzature del settore - Import / Export di fuochi artificiali professionali e giocattoli pirici - Progettazioni, consulenze tecnica, amministrativa e legale del settore.
-
Pyrogiochi, fondata nel 1984, è l’azienda leader nel settore degli articoli per party e piccoli fuochi d’artificio. La sua mission, da sempre, si fonda sulla ricerca costante della qualità, della sicurezza, sulla cura e rispetto del cliente e sul continuo studio e sviluppo di un moderno e accattivante design.
Pyrogiochi offre un vasto catalogo di prodotti, per ogni tipo di festa e per tutti i periodi dell’anno. Il design degli articoli è sviluppato all’interno dell’azienda da un giovane e qualificato team. Il quartier generale, gli uffici, il magazzino e il laboratorio grafico sono in Toscana. Altri uffici commerciali e un altro grande magazzino hanno sede ad Amburgo.
-
WECO Pyrotechnische è un produttore di fuochi d' artificio, fondato nel 1948 e con sede a Eitorf (Nord Reno-Westfalia). Con una produzione annua di circa 25 milioni di fuochi d'artificio e circa 100 milioni di altri articoli di fuochi d'artificio, WECO è il leader del mercato dei fuochi d'artificio in Germania e in Europa.